Quali creme usare in gravidanza per rimanere belle

Quando si è in dolce attesa, sono tanti i dubbi che sorgono sull´uso di cosmetici e prodotti per la bellezza, per questo vi diamo una serie di consigli su quali prodotti è possibile usare e quali è meglio evitare.

Il dubbio amletico che affligge tutte le future mamme è come tingere i capelli in gravidanza, è possibile tingere i capelli a patto che si usino prodotti privi di ammoniaca, una valida alternativa può essere l´henne una tintura del tutto naturale. Per quanto riguarda creme anticellulite è meglio evitarle per i nove mesi di attesa, poichè queste spesso contengono alghe, iodio e altri principi che possono interferire con il metabolismo tiroideo. Via libera, anzi sono assolutamente necessarie, le creme antismagliature che vanno applicate durante tutti i nove mesi, in commercio sono disponibili linee specifiche per le donne incinte.

Possono essere utilizzate senza alcun problema anche le creme antirughe. Ovviamente è consigliabile leggere sempre con attenzione i componenti e evitare sostanze aggressive.

Compila il modulo e ricevi gratuitamente il libro Gravidanza in Pillole!

Nome e cognome

Email

Telefono

Continua

Inviando il modulo autorizzi il trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'art. 13, D.Lgs. 23.06.2003 n. 196